In.Creativa s.r.l.

Chi Siamo

In.Creativa è una società di servizi esperta in Marketing & Innovazione e orientata alla sostenibilità. Aiuta le imprese a migliorare la capacità di gestire le sfide dei mercati e a rispondere alle esigenze della transizione tecnologica.

Il metodo In.Creativa agisce in ambito di:

  • ORDER GENERATION (dalla domanda all’ordine)
  • ORDER FULFILLMENT (dall’ordine alla consegna)

A tal fine ha perfezionato un hub di competenze multidisciplinare, network di partner esperti e infrastrutture informatiche, per attuare l’azione di Marketing coinvolgendo: Management, Finance, Selling, Operation, Legal & Compliance, Advisoring.

Prodotti & Servizi

In.Creativa opera in outsourcing a supporto di chi ha la responsabilità del Marketing.
Pone a servizio del Core Team un completo set di expertise per avviare agilmente le progettualità di Business Development e permettere all’organizzazione di razionalizzare lo sviluppo sulle funzioni aziendali.

In ambito Order Generation, per migliorare il market share, si occupa di analisi di mercato, strategia, creatività e supporto all’azione commerciale con attività di Lead Generation (competenze: marketing dei prodotti e dei servizi, Web e Social media marketing, Comunicazione, Immagine aziendale e Design).

In ambito Order Fulfillment, per migliorare la risposta aziendale al mercato, si occupa di analisi d’impresa, innovazione tecnologica ed efficientamento dei processi, gestione dei dati, sviluppo delle competenze, consulenza manageriale e legale, accesso a incentivi e riduzione dei costi, (competenze: marketing interno, innovazione, corporate finance, legal & compliance, cost management, formazione).

Contatti

In.Creativa S.r.l.
E-mail info@increativa.it
T +39 011.18837592
Web https://www.increativa.it/  
Social:
– LinkedIn https://www.linkedin.com/company/increativasrl/
– Facebook https://www.facebook.com/InCreativaSrl
– Instagram https://www.instagram.com/in.creativa/